Archet(To)

Archet(To) è la soluzione brevettata da Creative-Cables per creare una lampada da sospensione che potrai posizionare dove desideri. Si chiama così in onore della sua forma (in italiano archetto significa piccolo arco) e della sua origine: la sigla (To) è quella di Torino, la città italiana in cui è nato il brand Creative-Cables.
Ideato da Achille Novarino e disegnato dallo studio di progettazione Albo Design, Archet(To) è prodotto in Italia.

Basta un cablaggio!
Archet(To) si installa rapidamente grazie al kit di montaggio presente nella confezione. Per utilizzarlo, non è necessario disporre di una presa di corrente: basterà scegliere un cablaggio Creative-Cables tra Snake e SnakeBis, selezionando tra gli oltre 100 colori di cavo disponibili quello che si adatta meglio al contesto.

Trasparenza innanzitutto
Non sarà difficile trovargli una collocazione: grazie alla sua struttura leggerissima in policarbonato trasparente, Archet(To) si integra con eleganza e discrezione in qualsiasi contesto. Scegliendo un portalampada a doppia ghiera, potrà essere abbinato anche a un paralume con diametro massimo di 70 cm.

Ma anche flessibilità
Archet(To) assume una diversa curvatura in base al peso cui viene sottoposto: mantiene la sua forma originale per pesi molto bassi (sotto i 100 g) e si flette nel caso di pesi maggiori.
Il punto di massima curvatura si raggiunge con un carico complessivo di 3,365 kg.

Accessori coordinati
Per installare Archet(to) in corrispondenza di un punto luce, basta scegliere uno degli appositi supporti. In forma tonda o quadrata, dotati di staffa e tasselli di montaggio, in legno naturale lavorato in Italia, possono essere impregnati o dipinti per creare una soluzione luminosa più personalizzata.

Postato il 2018-11-16 Novità, Accessori 0 436

Lascia un commentoLascia una risposta

Devi essere  loggato per pubblicare un commento.

Recently Viewed

No products

Menu