Resi e rimborsi

Posso restituire i prodotti che ho comprato?

Se decidi di non tenere i prodotti che hai acquistato sul nostro sito, puoi esercitare quello che è chiamato "diritto di recesso". Hai 30 giorni dal momento in cui li hai ricevuti per cambiare idea sull'ordine intero o anche solo una parte di esso.

I prodotti devono essere restituiti integri, in condizioni inalterate e completi della confezione originale. Il diritto di recesso non si può applicare ai prodotti creati su misura o chiaramente personalizzati, inclusi i prodotti realizzati tramite configuratore.

Qual è la procedura per fare un reso o richiedere un rimborso?

Puoi effettuare una richiesta di reso in autonomia all’interno della tua area riservata. Nella pagina "Il mio account" trovi la sezione "Le mie richieste di reso". Ti basta cliccare "Aggiungi nuova richiesta" e poi inserire il riferimento d’ordine. Se non sai qual è il riferimento d’ordine, lo trovi nel "I miei ordini", sempre all’interno del tuo account.

​Nota bene: Se hai effettuato l'acquisto come "Ospite", dovrai creare un account utilizzando questo link: https://www.creative-cables.it/tracciatura-ospite

Come faccio a restituirvi il pacco?

Attraverso la sezione "Le mie richieste di reso", procedi scaricando e applicando la lettera di vettura sul pacco. Una volta completata questa fase, sarai pronto per effettuare il reso recandoti presso uno dei punti di ritiro BRT indicati nell'elenco completo disponibile qui: https://www.mybrt.it/it/mybrt/parcel-shops.

Quando e come riceverò il rimborso?

Una volta che il materiale sarà rientrato presso il nostro magazzino e ne avremo verificato il buono stato e l'integrità, provvederemo al rimborso (sempre e comunque entro 30 giorni dalla ricezione). Puoi controllare in ogni momento lo stato della tua richiesta all’interno della sezione “Le mie richieste di reso”.

 

Creative-Cables dedurrà 6 € per la gestione della richiesta di reso.
Nel caso in cui il prodotto che hai ricevuto sia errato o consegnato danneggiato, l'ordine può essere restituito per intero e verrà completamente rimborsato.

Non potremo rimborsare l'ordine prima di aver ricevuto il materiale e controllato lo stato della merce. Il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento scelta in fase di ordine.

In quali casi non riceverò il rimborso?

Qui di seguito sono elencati i casi in cui non è previsto alcun rimborso:

Termini scaduti: Hai fino a 30 giorni per cambiare idea sull'ordine intero o anche solo una parte di esso.

Prodotti personalizzati: tutti gli ordini personalizzati o creati tramite il configuratore.

Spedizioni non autorizzate: le spedizioni gestite autonomamente dal cliente senza richiesta tramite il modulo di reso e senza la gestione con il corriere designato.

Resi in negozio: i resi di ordini effettuati online, eseguiti presso i negozi Creative-Cables, non sono accettati.

Accedi

Carrello

Non ci sono prodotti nel carrello.