Metti due Made in Italy a Londra

Avevamo già collaborato con Eataly, aprendo un nostro negozio all’interno del loro store a Monaco di Baviera. Ecco, l’abbiamo fatto di nuovo…

Abbiamo messo assieme le forze per illuminare lo spazio Eataly appena aperto il 20 Maggio a Londra: le 5.000 diverse offerte di cibo e le oltre 2.000 etichette di vino saranno illuminate dalle nostre luci grazie a un progetto ad hoc sviluppato in collaborazione tra noi e il loro Architetto Thomas Bartoli.

Con oltre 25 negozi in tutto il mondo, dall’Italia al Giappone passando per la Russia, gli Stati Uniti e l’Arabia, Eataly è l’eccellenza del cibo Made in Italy. 
Il suo slogan è “Mangiare italiano, vivere italiano”.

Soluzioni sviluppate appositamente, rese possibili grazie alla nostra esperienza nella massima personalizzazione degli ambienti e delle luci. D’altronde, riuscire a dare la giusta illuminazione a ogni spazio è da sempre quello che ci contraddistingue.
Siamo felici di averlo fatto? Di più! Pensiamo che l’unione tra il Made in Italy del cibo di Eataly e il nostro Made in Italy nell’illuminazione sia eccellente.
Oltre 200 pendel che dal soffitto illuminano le scale mobili. Ogni pendel è stato fatto su misura per adattarsi esattamente ai loro desideri e alle loro necessità.
Bar e ristoranti al piano superiore sono illuminati dalle nostre sospensioni singole.
Per ogni ambiente abbiamo creato delle soluzioni su misura.

Le nostre soluzioni per Eataly

Lampada a sospensione completa di cavo tessile, doppio paralume TUB-E14 e finiture in metallo

Lampada a sospensione completa di cavo tessile, paralume Bistrot e finiture in metallo

Lampada a sospensione completa di cavo tessile, paralume Ellepi e finiture in metallo

Se credi che le soluzioni su misura siano possibili solo per delle costose installazioni in ambienti giganteschi, ricorda che qui a Creative-Cables siamo specialisti nello sviluppare soluzioni perfette per ogni spazio.
Anche a casa tua potrai avere delle soluzioni uniche usando il nostro configuratore.

Postato il 2021-06-07 Be Creative!

Menu