Nuove lampadine... scenografiche!

Le lampadine possono fare la differenza: esaltano una bella lampada, aggiungono un twist creativo a un'installazione classica, danno carattere a un angolo anonimo e riassumono spesso stile e gusti di chi le sceglie. 

Con le nuove lampadine della linea Crystal potrete realizzare bellissime installazioni scenograficheil vetro trasparente cesellato che le caratterizza è ispirato al motivo classico dei bicchieri di whisky e delle bottigliette di profumo tradizionali.

Con loro nessuna lampada passerà inosservata!

Per un tocco classico

Se amate gli ambienti moderni e le tinte intense, ma non volete rinunciare ad un elemento classico, scegliete i modelli Rea e Tiche.
Le linee tondeggianti e le incisioni verticali le rendono perfette per una sospensione singola o multipla dal gusto retrò che illumini salotti e lounge.

Noi le troviamo perfette da abbinare a un cavo tessile colorato con tonalità abbinate o a contrasto con gli altri complementi d'arredo.

Al posto dei paralumi

Vi piacciono le sospensioni multiple, ma non volete utilizzare i paralumi?
Potete creare un gioco di lampadine decorative combinando Gea, Iris e Demetra : la cesellatura simile, ma le forme diverse di queste tre lampadine le rende la soluzione ideale per illuminare un tavolo o un bancone con originalità. 
E per un tocco nordico, potete avvolgere i cavi intorno al nostro supporto a soffitto in legno Zigh-Zagh!

Dècor bordo letto

Per chi cerca una soluzione romantica per la camera da letto, che non sia solo ornamentale, la lampadina Eos sarà la scelta migliore. 
Con Eos potete realizzare una lampada a sospensione singola per un effetto scenografico, oppure abbinarla ad Archetto, il nostro fissaggio a muro trasparente per Snake, ottenendo una fonte di luce più vicina al comodino. 
L'idea in più. Se amate un dècor ispirato alla natura, le linee morbide di questa lampadina si sposano perfettamente con quelle del nostro portalampada in legno con serracavo nascosto.

Luce à porter

Ogni lampadina della linea Crystal può anche essere comodamente appoggiata su un piano, 
trasformandosi così in una lampada portatile dotata di spina.
Le lampade plugin infatti possono essere utilizzate sia come elemento decorativo da spente che come luce supplementare quando necessario.

Il modello Moire sarà il complemento perfetto per una console in salotto (soprattutto se nasconde un angolo bar).

Postato il 2021-05-21 Novità

Menu