Marlene: il cavo che non passa inosservato

Il cavo che non passa inosservato

Ricrea le atmosfere glamour degli anni '20 e '30 grazie a Marlene, il cavo tessile che non ti aspetti.

Abbiamo scelto il nome "Marlene" ispirandoci al fascino senza tempo di una delle prime grandi dive del cinema, Marlene Dietrich, che amava enfatizzare la propria sensualità con accessori piumati,
molto simili alla tessitura unica di questo cavo.

Marlene è il nuovo cavo trecciato Creative-Cables, realizzato con una tessitura molto simile a quella dei nostri cavi in juta, ma con una texture più corposa e lanosa. 
L'effetto "peloso" che lo caratterizza rende il cavo Marlene un elemento di design unico nel suo genere, ideale per installazioni originali all'interno di abitazioni e attività.

Marlene è disponibile in entrambe le versioni 2x e 3x e potrai scegliere tra cinque colorazioni per realizzare i tuoi progetti di luce: bianco, nero, rosso, verde e khaki.

Accostato a portalampada e rosoni in metallo il cavo Marlene tirerà fuori tutto il suo spirito glamour.
Utilizzato accanto a componenti molto colorati in porcellana o ai nostri paralumi in filo restituirà un effetto pop.
Mentre abbinato al legno dei portalampada Corteccia o di Cubetto vi permetterà di realizzare lampade in stile boho chic.

I cavi tessili Marlene sono un'esclusiva Creative-Cables.

... vintage

Se non sapete resistere al fascino senza tempo del filamento curvo a spirale, questi tre nuovi modelli di lampadine LED vi conquisteranno!
Due forme classiche, G95 e ST64, dal vetro dorato e una più originale (a fungo) dal vetro quasi ambrato, sapranno creare atmosfere calde e accoglienti in qualsiasi ambiente le installerete!

...raffinato

Tre modelli si aggiungono alla nostra linea di lampadine porcellana: Chio, Itaca e Rodi grazie alle loro forme originali e il vetro opacizzato bianco sapranno donare a lampade da tavolo e sospensioni un look unico ed elegante

... o luminoso

E per finire da oggi troverete otto nuovi modelli di lampadine sia con attacco E14 che E27 dall'elevata luminosità. I Lumen Resi compresi tra gli 800 e i 4000, le forme classiche e le finiture trasparente o Milky rendono queste lampadine la soluzione ideale per chi ha necessità di illuminare quasi a giorno un interno particolarmente buio a dai soffitti molto alti.

Postato il 2021-02-24 Novità

Menu