Ultimo aspetto da tenere in conto per dar luce agli spazi esterni della tua casa è la predisposizione elettrica dello spazio da illuminare.
Le lampade da muro e soffitto e le lampade a sospensione sono dotate di rosone e necessitano di essere collegate direttamente alla corrente elettrica da mani esperte: assicurati che lo spazio che vuoi illuminare sia predisposto in tal senso.
Le lampade plug-in, invece, sono complete di spina. Sono pensate per essere connesse alla presa più vicina e darti la flessibilità che ti serve nell’installazione. Puoi trovare illuminazione plug-in sia sotto forma di catenaria da illuminazione, con più punti luce lungo il cavo elettrico ricoperto in tessuto, sia come sospensione singola, con una sola fonte luminosa che puoi completare con lampadine LED ed eventuali paralumi.
In entrambi i casi puoi realizzare la tua soluzione su misura utilizzando i componenti per lampade da esterno della nostra linea EIVA: scegli la lunghezza del cavo tessile più adatta alle tue esigenze e completala con portalampada IP65, rosone o spina IP44.
Se invece vuoi installare una catenaria nel tuo giardino, la soluzione ideale è Lumet che puoi personalizzare in base alle tue necessità e allo stile del tuo spazio outdoor.