Nuove lampadine decorative: luminose novità per i tuoi progetti

Se siete alla ricerca d'ispirazione per completare i vostri progetti con una lampadina di design in grado di creare un'atmosfera unica, le novità in casa Creative-Cables vi vengono in aiuto!

Per chi non rinuncia all'eleganza delle tinte pastello

La nostra linea di lampadine Pastel è senz'altro tra le più amate e da oggi si arricchisce di novità!

Olive Green, Dark Shadow e Grey: questi i nomi delle 3 nuove sfumature di colore disponibili, ideali per creare un'atmosfera unica in ogni ambiente.

Le forme invece sono quelle che conoscete già: la classica Globo 125 e le XXL Cobble, Egg e Bona perfette da mixare in sospensioni multiple originali. 

Divertiti a creare nuove combinazioni!

Per chi cerca forme originali

Perfette per completare una lampada da tavolo dalle linee essenziali, realizzare una sospensione contemporanea con P-Light o per creare giochi di luce a parete e soffitto : le nuove lampadine della linea Dash hanno una forma originale, pensata per diffondere la luce uniformemente intorno a sé. 

Disponibili sia in versione frosted che trasparente e con due tipologie di attacchi, E27 ed E14, per adattarsi ad ogni necessità.

L'originale forma a peperoncino, il filamento curvo e le tre colorazioni disponibili (rosso, giallo e verde) rendono le lampadine della linea Kitchen ideali per creare originali lampade a sospensione.

Scegli tra la versione XL con attacco E27 o la più piccola con E14 quella più adatta alle esigenze del tuo progetto e dai sfogo alla fantasia!

Mille sfaccettature e sfumature arcobaleno per la nuova lampadina Diamante
con filamento curvo.
Noi la troviamo perfetta per realizzare installazioni originali in vetrine e showroom, dare un tocco unico alla cameretta di un teenager o fare un regalo a qualcuno che non si accontenta delle soluzioni standard!
Postato il 2020-08-04 Novità

Menu