Dai nuova luce alle tue lampade!

Con Syntax® avete imparato a guardare alle lampadine S14d con occhi nuovi, con Fermaluce Syntax® potrete trovare nuovi modi per esporle in tutta la loro bellezza. Un'applique filomuro dal design minimale composta dal portalampada Syntax® e dal nostro nuovo rosone
ovale in legno.

Fermaluce Syntax è perfetta per adattarsi a molteplici esigenze: utilizzala sopra una porta per illuminare stanze dall'altezza ridottasfruttala in verticale per dare luce ad angoli particolari dei tuoi interni, oppure divertiti a creare installazioni luminose originali su muri e soffitti. 
Completala con le lampadine lineari da 30, 50 e 100 cm scegliendo tra le quattro meravigliose finiture disponibili all'interno del catalogo Creative-Cablestrasparente, dorata, smoky grey e opalina!

Dai nuova luce alle tue lampade

Abbiamo selezionato una serie di nuove lampadine con forme, attacchi e dimensioni differenti perfette per diverse esigenze e necessità!

Per un tocco artistico

Se quello che cerchi è un modo insolito per illuminare e al contempo decorare un interno, la collezione di lampadine LED Art con attacco S14d è perfetta per te! Gioca con le forme e le dimensioni e crea illuminazioni a muro uniche nel loro genere, perfette per corridoi, atrii, sale d'attesa e open space creativi!
Le forme classiche delle lampadine con attacco E27 sono senz'altro bellissime, ma a volte quello che ci vuole per dare un tocco unico alle nostre lampade è una forma insolita, un modo diverso di emanare la luce.
Qualche esempio? 
Le lampadine tubolari verticali e le lampadine lineari sono perfette per creare lampade a sospensione dal design contemporaneo, mentre una lampadina Mushroom con filamento a spirale e vetro dipinto di nero è il tipo di lampadina ideale per dare nuova vita a una lampada da tavolo. Oppure, si può dare luce alle proprie passioni e creare una lampada originale con la nuova LED Art Tai Chi!

Per chi ama le finiture satinate

Forme insolitedimensioni importanti e una finitura speciale per questo set di lampadine: il vetro di cui sono costituite ha una superficie bianca e liscia come la porcellana
ottenuta attraverso un doppio trattamento di satinatura che coinvolge sia la superficie esterna che quella interna. 
Queste lampadine sono così belle che ti consigliamo di metterle in bella vista, ad altezza occhio.

Per chi ha bisogno di molta luce

Hai necessità di una lampadina che sia in grado, da sola, di illuminare una stanza intera e sia anche bella da vedere?Con le nuove A165 e G200 in versione Milky o Trasparente con doppio filamento dritto avrai quello che ti serve!
Grazie ai 1520 Lumen che le caratterizzano queste lampadine LED potranno illuminare stanze intere o ambienti molto ampi,
con un consumo ridotto. 

Postato il 2020-05-25 Novità, Lampadine

Menu