Termini e condizioni


Riferimenti normativi

Ai sensi e per gli scopi del Decreto Legge 22/05/1999, n. 185 "Attuazione della Direttiva 97/7/CE sulla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza" e della Circolare n. 3487 / C 01/06/2000 del Ministero dell'Industria avente ad oggetto il Decreto Legislativo n. 114 del 03.31.1998 "Normative sulla vendita di beni tramite mezzi elettronici. Commercio elettronico."

Questo contratto riguarda la vendita di prodotti non alimentari nella quantità e qualità desiderate dal consumatore selezionando elettronicamente sul sito web. www.creative-cables.com.

Dal momento in cui il consumatore accede e utilizza il sito. www.creative-cables.comè soggetto all'appartenenza e accetta di essere legalmente vincolato ai termini e alle condizioni di seguito riportati, compresi tutti i documenti elencati.
Si prega di leggere attentamente questo documento prima di utilizzare i servizi. Potrebbe impedire l'accesso al sito web o il suo utilizzo se non si desidera accettare e conformarsi a questi termini e condizioni.

Articolo 1 - Definizioni Fornitore di beni e servizi (anche noto come operatore):

Mosaico S.p.A.
Lungo Dora P.Colletta n.113/9 - 10153 - Torino (TO) - Italia Il numero civico 113/9, CAP 10153, si trova a Torino, in Italia.
Codice fiscale e numero di partita IVA IT09813270015 - REA TO - 1082998


Come proprietario del sito web:
www.creative-cables.com

Consumatore:
Utente o cliente del sitowww.creative-cables.com

 Articolo 2 - Natura delle merci

I beni e servizi in vendita sono quelli descritti nelle pagine di www.creative-cables.com, dove è presente il nome del prodotto e qualsiasi descrizione contenente le caratteristiche essenziali delle merci, nonché l'anno effettivo di vendita.

Questi dati sono soggetti a modifiche e aggiornamenti periodici, al fine di migliorare ulteriormente il servizio per il consumatore.

Articolo 3 - Prezzi e disponibilità dei prodotti

I prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul sito e sono comprensivi di IVA. Al prezzo del prodotto dovrebbe essere aggiunto il costo della spedizione, ove applicabile, la cui cifra varia a seconda della modalità di consegna richiesta, oltre ai dazi doganali quando dovuti. Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, verrai informato tramite e-mail. Il prezzo dei beni acquistati è riassunto nel modulo d'ordine quando il cliente accetta queste condizioni selezionando ed inviando elettronicamente, anche in modalità elettronica (online, via e-mail o fax), il modulo di Ordine Mosaico. S.p.A. Il cliente è obbligato ad accettare questi termini e condizioni per gli ordini effettuati per telefono; in questo caso, il cliente riceverà conferma scritta di ricezione tramite e-mail, fax o SMS, come preferisce. I prezzi e la disponibilità dei prodotti commercializzati da Mosaic. S.p.A. attraverso www.creative-cables.comSono soggetti a modifiche senza preavviso.

 Articolo 4 - Contratti stipulati per acquisti da parte di minori

I prodotti possono essere acquistati solo da adulti. Tuttavia, se dovessi verificare il tuo acquisto da parte di un minore fornendo informazioni false sull'età, informazioni false o acquistare l'oggetto desiderato e/o recuperare dati, i genitori saranno direttamente responsabili del pagamento dell'acquisto soggetto alla disciplina del recesso di cui all'articolo 7 di questi termini di vendita.

 Art. 5 - Ordini / Fatturazione

Gli ordini vengono accettati per iscritto, via e-mail, Internet, telefono o fax. La conclusione del contratto dipende dall'esecuzione da parte del cliente del pagamento dell'intero importo con uno dei metodi di pagamento disponibili. La fattura fiscale può anche essere emessa dopo la consegna della merce entro il termine prescritto dalla legge.

 Art.6 - Consegna delle merci

La consegna della merce avviene entro il tempo specificato nella proposta, all'indirizzo indicato dal consumatore e dal corriere designato da Mosaic. S.p.A.. L'identificazione dei beni e il relativo trasferimento di proprietà avviene al momento della spedizione dei beni al corriere. Con questo atto si riterrà adempiuto anche l'obbligo di consegnare la tassa a Creative-Cables Italia Srl. Al fine di evitare frodi, il corriere si riserva il diritto di richiedere un documento di identità che dimostri la coincidenza dei dati tra le informazioni dell'ordine e il titolare della carta di credito. Per lo stesso scopo è necessario che il cliente fornisca un numero di telefono (possibilmente fisso) che verrà utilizzato con estrema accuratezza, per garantire maggiore sicurezza alla transazione/spedizione, così come il nome sull'interfono/campanello, se presente. Se al momento della consegna il destinatario è assente, il corriere lascerà un messaggio/avviso per concordare con il cliente un diverso orario di consegna o permettere il ritiro del pacco presso l'ufficio più vicino del corriere. Il cliente, al momento del ricevimento/ritiro, è tenuto a verificare l'integrità e la quantità dei beni in presenza del distributore al momento della consegna e, se l'imballaggio della spedizione mostra chiari segni di manomissione o deformazione che potrebbero indicare eventuali danni o alterazioni del contenuto, il cliente deve ACCETTARE il pacco indicando chiaramente sul documento di consegna (Documento di Trasporto o DDT) le condizioni evidenti, oppure se il pacco non presentasse alcun segno visivo di danneggiamento, ACCETTARE SEMPRE firmando il documento di consegna con la dicitura "ACCETTATO SOGGETTO A ISPEZIONE" per verificare il contenuto della spedizione e assicurarsi della condizione dei beni successivamente. Nel caso in cui uno o più prodotti non fossero in condizioni perfette a causa di danni durante il trasporto, il cliente, dopo aver scritto sul documento di consegna "MERCI DANNEGGIATE CON IMBALLAGGIO VISIBILE", entro 3 (tre) giorni lavorativi dovrà informare Creative-Cables Italia Srl all'indirizzo info.it@.creative-cables.com indirizzo email. Mosaico S.p.A. Entro un massimo di 30 giorni dalla data di consegna o di segnalazione, il cliente aprirà un reclamo per danni e, a proprie spese, sostituirà i prodotti danneggiati. Se ciò non fosse possibile, verrà rimborsato l'importo al cliente. Nel caso in cui il cliente contatti l'assistenza clienti dopo il terzo giorno lavorativo, avrà diritto a un mosaico. S.p.A. Decide di aprire una pratica di corruzione che coinvolge la sostituzione delle merci.

 Articolo 7 - Diritto di Recesso

Il Mosaico S.p.A. L'azienda garantisce il diritto di recesso dal contratto di acquisto, facendo riferimento al Decreto Legislativo 22/05/1999, n. 185 "Attuazione della Direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza", così come modificato. Il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro e non oltre 15 giorni naturali dalla data di ricevimento della merce. Questo diritto deve essere esercitato inviando una comunicazione scritta tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno a: - Creative-Cables Italia Srl., C.so Francia 30, 10143 Torino (TO), Italia. La comunicazione può essere inviata, nello stesso periodo, anche via e-mail all'indirizzo info.it@creative-cables.com, a condizione che sia confermato da lettera raccomandata con ricevuta entro quarantotto (48) ore. La merce deve essere restituita all'operatore integra, in condizioni intatte e complete nella confezione originale, a spese del Cliente entro e non oltre 15 giorni dalla comunicazione del recesso. Mosaico S.p.A. I riaccrediteremo le somme pagate (compresi i costi per la prima spedizione in caso di recesso dalla somma totale dell'ordine) entro un massimo di 30 giorni dalla data in cui è stato raggiunto l'attenzione del diritto di recesso da parte del cliente, ma non prima del ricevimento della spedizione di ritorno e del controllo dello stato dei beni oggetto di recesso. I costi e i rischi associati ai resi dei prodotti saranno a carico dell'acquirente. Si segnala che la legislazione prevede che il diritto di recesso sia esercitato solo da persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi non legati alla propria attività commerciale. Il diritto di recesso, quindi, NON può essere esercitato da persone giuridiche e persone fisiche che agiscono per scopi legati a un'attività commerciale. Esclusi dal diritto di recesso sono anche gli acquisti effettuati da rivenditori o da coloro che acquistano in qualsiasi modo per la rivendita a terzi. Il diritto di recesso non si applica alla fornitura di beni realizzati su specifiche o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere restituiti o sono soggetti a deterioramento o scadenza rapida. Si sottolinea inoltre che, nei casi di transazioni con omaggi (le cosiddette promozioni), in cui l'acquisto di un bene è combinato con un altro prodotto venduto a un prezzo nominale o addirittura regalato, il diritto di recesso sarà legittimamente esercitato con il ritorno di entrambi i beni da acquistare, data la vincolante accessorietà del bene venduto rispetto al primo.

 Articolo 8 - Garanzie Creative-Cables Italia Srl

Nel caso in cui uno o più prodotti non rispettassero i requisiti richiesti, Mosaic S.p.A. si impegna a sostituirli con un nuovo fornitura o, se ciò non è possibile, a rimborsare l'importo, entro 30 giorni dalla data di consegna e una volta informato, deve essere effettuato entro 3 giorni lavorativi, da parte del cliente al nostro Servizio Clienti. I prodotti devono essere restituiti a Mosaic in modo accurato. S.p.A. a spese dello stesso entro 15 giorni dalla consegna e comunque previo accordi con il Cliente per le modalità del suo ritiro a carico del corriere. Lo stesso deve essere restituito integro, nelle condizioni in cui è stato ricevuto e completo dell'imballaggio originale e collocato nella confezione originale, o in ogni caso in un'imballaggio adeguato a consentire una spedizione sicura. Mosaico S.p.A. si riserva il diritto di sostituire, a proprie spese, i prodotti non conformi o di rimborsare l'importo solo ed esclusivamente dopo il ritorno presso la sede e il controllo degli stessi. c) Segnalazione / Sostituzione dei prodotti difettosi: Nel caso di articoli ritenuti difettosi, il cliente deve, entro 20 giorni dalla data di ricezione dell'ordine, comunicare via e-mail a Mosaic S.p.A. info.it@creative-cables.com o per telefono al numero +39 011835037, in modo da poter identificare immediatamente eventuali problemi e trovare una soluzione.

 Articolo 9 - Responsabilità dell'utente

a) Creative-Cables Italia Srl non si assume responsabilità per eventuali danni derivanti dall'uso o dall'uso scorretto del servizio fornito da www.creative-cables.com. In nessun caso Creative-Cables Italia Srl, i suoi rappresentanti e dipendenti saranno responsabili nei confronti dell'Utente o di chiunque altro.
b) Mosiac Srl non si assume alcuna responsabilità per errori od omissioni al suo interno. www.creative-cables.comO qualsiasi altro sito web a cui potresti fare riferimento o collegare.
c) Mosaico S.p.A. Non garantisce che il servizio soddisferà le tue esigenze.
d) Mosaico S.p.A. si riserva il diritto di aggiornare continuamente il sito web www.creative-cables.comQuesto può essere fatto in qualsiasi momento. Le informazioni possono contenere inesattezze o errori di battitura di qualsiasi tipo.
e) Creative-Cables Italia Srl non garantisce che i servizi forniti da www.creative-cables.comI servizi verranno forniti senza interruzioni, questo sarà pianificato in anticipo, eccetto per motivi al di fuori del controllo di Creative-Cables Italia Srl.
f) Mosaico S.p.A. È di sola responsabilità valutare l'accuratezza, completezza e utilità di ciò che è stato fornito attraverso il sito web. www.creative-cables.com.
g) Mosaico S.p.A. Declina ogni responsabilità nei tuoi confronti o nei confronti di terzi per eventuali danni indiretti, incidentali, consequenziali, punitivi o esemplari (compresa, a titolo esemplificativo, la perdita di profitti, ricavi, opportunità commerciali) derivanti o in relazione a un prodotto o servizio fornito da Mosaic. S.p.A. ,o l'uso o l'incapacità di utilizzarlo.
h) Mosaico S.p.A. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i problemi causati da eventi di forza maggiore come incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, inondazioni e altri eventi simili che impediscono, in tutto o in parte, di attuare nei tempi concordati nel contratto. Mosaic S.p.A. Non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte per eventuali danni, perdite e costi sostenuti a seguito dell'inerzia nell'esecuzione del contratto per i motivi sopra menzionati, avendo il cliente diritto esclusivamente al rimborso del prezzo pagato.
Senza pregiudicare il caso di frode o grave negligenza di Mosaic S.p.A., è ora concordato che, se trovato responsabile per lo stesso in qualsiasi modo nei confronti del Cliente, compreso il caso di mancata conformità, in tutto o in parte, le obbligazioni del Mosaico S.p.A. a seguito dell'esecuzione di un ordine, la responsabilità del Mosaico nei confronti del Cliente S.p.A. non sarà superiore al prezzo dei Prodotti acquistati dal Cliente e per i quali è sorta la controversia.

Art.11 - Responsabilità dell'utente

L'utente è tenuto a garantire che le informazioni fornite siano veritiere, complete e aggiornate per qualsiasi modifica. Nel caso in cui vengano fornite dichiarazioni false, comporterà la perdita dei benefici ottenuti dai servizi resi. La Mosaic S.p.A. si riserva il diritto di escludere tali argomenti dalle proprie liste di utenti e non accetta correzioni automatiche dopo un invito formale.

 Art. 12 - Copyright e Marchio Commerciale

Dato che nelle pagine di www.creative-cables.comNon ho intenzione di riprodurre volontariamente alcun materiale protetto da copyright o in violazione della legge; Detto ciò, per qualsiasi materiale originale e protetto pubblicato su www.creative-cables.comSe in caso di violazione del materiale protetto da copyright, indipendentemente dall'argomento, è necessario notificare lo Staff. www.creative-cables.de (via e-mail a info.it@creative-cables.comDeve essere investigato e risolto immediatamente, rimuovendo tale contenuto. È importante notare che ogni prodotto o nome di prodotto e descrizione, azienda, organizzazione, nomi personali, marchi, loghi menzionati su questo sito sono marchi o elaborazioni dei rispettivi proprietari e potrebbero essere protetti da brevetti e/o diritti d'autore concessi o registrati dalle autorità competenti. Dichiariamo che l'intero contenuto del sito www.creative-cables.com, Tutti i contenuti presenti nel sito, come testi, file, tabelle, informazioni contenute nelle pagine del sito, grafica, HTML, loghi, icone dei pulsanti, immagini, grafici, compilation audio-video di canzoni (intendendo la raccolta, disposizione e assemblaggio), tutto il software, codice sorgente, progetti di applicazioni, formule, algoritmi, database, ecc., utilizzati nel sito sono considerati proprietà esclusiva di Creative-Cables Italia Srl o dei suoi fornitori di contenuti e prodotti e sono protetti dalla legge nazionale (Legge 663/1941 e successive modifiche) U.S. e brevetti internazionali, nonché quelli relativi alla proprietà intellettuale e/o all'uso industriale; Non è consentito modificare, copiare, distribuire, trasmettere, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, creare opere derivate da, trasferire o vendere alcuna informazione, software, prodotti o servizi ottenuti da questo sito web, anche in assenza di finalità di lucro. Sarà monitorato in particolare l'abuso di immagini, foto, banner, originariamente sviluppati da Mosaic. S.p.A. nel tuo "laboratorio fotografico" e "Studio Picture". Qualsiasi autorizzazione deve essere richiesta per iscritto via e-mail e può essere presa in considerazione solo con il consenso specifico dei direttori di Mosaic S.p.A., è stato ricevuto. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione. Ogni utilizzo diverso da quello previsto da questi "Termini e condizioni del Contratto Srl Mosaic" S.p.A. di www.creative-cables.comLa riduzione, modifica, distribuzione, trasmissione, riproduzione, visualizzazione o esecuzione dei contenuti di questo sito web è vietata e qualsiasi uso non autorizzato delle risorse su www.creative-cables.comLa violazione del copyright è un reato, a meno che non sia una grave offesa, e espone il responsabile alle conseguenze legali di cui agli articoli 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della Legge 633/1941 e successive modifiche.
 

Art. 13 - Giurisdizione

Questo accordo sarà disciplinato dalle norme del sistema giuridico della Repubblica Italiana. Per qualsiasi controversia relativa a questo contratto, il tribunale competente è incondizionatamente quello di Torino.

 

LA POLITICA SULLA PRIVACY DI QUESTO SITO

Perché questo avviso?
Questa pagina è pensata per descrivere come gestire il sito in relazione al trattamento dei dati personali degli utenti che lo visitano.
Questa comunicazione è fornita ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali per coloro che si collegano ai siti web aziendali di Mosaic. S.p.A.. (d'ora in poi i "Siti Web") accedendo tramite computer ai servizi web.
Queste informazioni sono fornite per i siti web e non per altri siti web accessibili tramite collegamenti.
Le informazioni si basano anche sulla Direttiva 2009/136/CE, che ha introdotto nuove regole sui cookie e sulla Raccomandazione n. 2/2001 adottata dalle autorità europee per la protezione dei dati personali al fine di identificare diversi requisiti minimi per la raccolta di dati personali online e, in particolare, il modo, il tempismo e la natura delle informazioni che i gestori dei dati devono fornire agli utenti quando si collegano alle pagine web, indipendentemente dallo scopo del collegamento.

Il "proprietario" del trattamento
Dopo la consultazione dei siti web, potrebbero essere trattati dati su persone identificate o identificabili.
Il responsabile del loro trattamento è Mosaic. S.p.A. Sede legale: Corso Francia 30, 10143, Torino.

Luogo di elaborazione dati
I trattamenti relativi ai servizi dei siti Web avvengono presso gli uffici dell'azienda Mosaic. S.p.A.. e sono gestiti solo dal personale incaricato dell'elaborazione o da persone responsabili delle operazioni di manutenzione occasionale.
I dati derivanti dal servizio web possono essere forniti ai partner tecnologici e sono strumentali per il Titolare nell'erogare i servizi richiesti dagli utenti visitatori.
I dati personali forniti dagli utenti visitatori che richiedono l'invio di materiale informativo (richieste di informazioni, risposte a domande, ecc.) o altre comunicazioni (ordini) vengono utilizzati esclusivamente per eseguire il servizio o la prestazione richiesta e vengono comunicati a terzi solo quando ciò è necessario per tale scopo (fornitura di servizi richiesti tramite il partner tecnologico e strumentale).

Tipi di dati elaborati
Dati di navigazione
I sistemi informatici e le procedure software utilizzate per il funzionamento dei siti Web acquisiscono, durante la normale operatività, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nei protocolli di comunicazione di Internet.
Queste informazioni non vengono raccolte per essere associate a individui identificati, ma per loro stessa natura potrebbero, attraverso l'elaborazione e l'associazione con dati detenuti da terzi, identificare i computer che si connettono al sito.
Questa categoria di dati include gli indirizzi IP o i nomi di dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si collegano ai siti Web, gli indirizzi URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato per inviare la richiesta al server, le dimensioni del file ottenuto in risposta, il codice numerico che indica lo stato della risposta fornita dal server (esito positivo, errore, ecc.) e altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico.
Questi dati possono essere utilizzati esclusivamente per ottenere informazioni statistiche anonime sui siti web e per controllarne il corretto funzionamento. I dati potrebbero essere utilizzati per accertare la responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.

Dati forniti volontariamente dagli utenti visitatori
L'invio facoltativo, esplicito e volontario di informazioni personali per accedere a determinati servizi o per fare richieste agli indirizzi indicati sui siti Web comporta l'acquisizione dei dati inclusi nella richiesta del mittente, necessari per poter rispondere.
Informazioni di sintesi specifiche verranno progressivamente riportate o visualizzate su pagine web dedicate a particolari servizi su richiesta.

cookies
I cookie sono file di dati che possono essere memorizzati sul tuo computer (o su altri dispositivi abilitati alla navigazione su Internet, ad esempio smartphone o tablet) quando visitano i siti web. Di solito un cookie contiene il nome del sito web da cui proviene il cookie stesso e la 'durata' del cookie (cioè per quanto tempo rimarrà sul dispositivo dell'utente).

Cookie integrati come essenziali per il funzionamento dei siti web.
I siti Web utilizzano cookie di sessione e persistenti solo per offrire un servizio più efficiente.
L'uso di tali cookie è strettamente limitato alla trasmissione degli identificatori di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentirti di fruire dei servizi e delle funzioni dei siti web in modo completo.
I cookie utilizzati sui siti web evitano di ricorrere ad altre tecniche informatiche potenzialmente dannose per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati che identificano direttamente l'utente.
Le parti interessate che non vogliono i cookie in questione potranno eliminarli dopo la navigazione semplicemente accedendo alle impostazioni di privacy del proprio browser di navigazione e selezionando l'opzione per eliminare i cookie.

I cookie sono utilizzati per l'analisi aggregata delle visite al sito.
Mosaico S.p.A. utilizza strumenti di analisi dei dati aggregati di navigazione che ti consentono di migliorare i siti web (Web Trends e Google Analytics).
In particolare, Google Analytics, il sistema reso disponibile da Google Inc., utilizza dei cookie che vengono memorizzati sul computer dell'utente al fine di consentire al gestore dei siti Web di analizzare come gli utenti utilizzano i siti stessi. Le informazioni generate dal cookie riguardanti il tuo utilizzo dei siti Web da parte tua (compreso il tuo indirizzo IP reso anonimo rimuovendo alcune cifre) verranno trasmesse a Google e memorizzate sui server negli Stati Uniti. Google utilizzerà queste informazioni allo scopo di valutare il tuo utilizzo dei siti Web, compilare report sulle attività degli operatori dei siti Web per te stesso e fornire altri servizi relativi alle attività dei siti Web e all'uso di Internet.
Gli utenti che non desiderano i cookie in questione possono impedire la memorizzazione sul proprio computer utilizzando il particolare "Componente aggiuntivo del browser per l'opzione Google Analytics Opt" reso disponibile da Google al https://tools.google.com/ Per attivare il componente che inibisce l'invio di informazioni sulla tua visita, puoi semplicemente installarlo seguendo le istruzioni sullo schermo, chiudere e riaprire il browser.

Cookie posizionati per servire annunci basati sugli interessi.
I siti Web possono utilizzare cookie di terze parti per pubblicare annunci definiti in base agli interessi degli utenti. Queste informazioni vengono raccolte durante la navigazione dell'utente e non sono in alcun modo collegate all'account con cui l'utente accede ai siti Web.
In particolare, Google Adwords di Google Inc. utilizza i dati di navigazione all'interno del circuito della pubblicità online per suggerire annunci più rilevanti ai tuoi interessi. Mosaico S.p.A. Vantaggio di questa tecnologia è l'utilizzo dei dati di navigazione all'interno dei siti web per offrirti pubblicità mirata in base ai tuoi interessi. L'utente può disattivare, parzialmente o completamente, l'utilizzo dei cookie visitando le pagine di Google Adwords. https://www.google.it/ads/preferences e https://www.google.it/settings/ pubblicità / OnWeb
Più in generale, ogni browser permette all'utente di disabilitare i cookie di terze parti per fornire una pubblicità online basata sugli interessi dell'utente. Ad esempio, nel caso del browser Firefox, è possibile disabilitare i cookie in questione seguendo le istruzioni della pagina. http://support.mozilla.org/it/kb/Disattivare Nel caso di Internet Explorer, le istruzioni su come disabilitare i cookie di terze parti possono essere trovate al seguente link. http://support.microsoft.com/kb/283185/it

Come disabilitare i cookie dipende dal browser che stai utilizzando. Ecco alcune istruzioni generali per i browser più comuni: Google Chrome: 1. Apri Chrome e fai clic sull'icona a tre punti in alto a destra. 2. Seleziona "Impostazioni" e scorri verso il basso. 3. Fai clic su "Mostra impostazioni avanzate" e seleziona "Impostazioni dei contenuti" sotto "Privacy". 4. Scorri verso il basso fino a trovare la sezione "Cookie" e seleziona "Blocca i dati dei siti e i cookie di terze parti". Mozilla Firefox: 1. Apri Firefox e fai clic sull'icona a tre linee in alto a destra. 2. Seleziona "Opzioni" e vai alla scheda "Privacy & Sicurezza". 3. Scorri verso il basso fino a trovare la sezione "Cookie e dati del sito" e seleziona "Blocca i cookie e i dati dei siti di terze parti". Safari: 1. Apri Safari e fai clic su "Safari" nella barra dei menu. 2. Seleziona "Preferenze" e vai alla scheda "Privacy". 3. Seleziona l'opzione "Blocca tutti i cookie". Ricorda che disabilitare i cookie potrebbe influenzare la tua esperienza di navigazione su alcuni siti web.
La maggior parte dei browser Internet sono inizialmente impostati per accettare i cookie automaticamente. L'utente può modificare queste impostazioni per bloccare tutti i cookie o per essere avvertito dei cookie inviati al proprio dispositivo. Ci sono diversi modi per gestire i cookie. L'utente può fare riferimento al manuale delle istruzioni o alla schermata di aiuto del proprio browser per imparare come regolare o modificare le impostazioni del browser.
Nel caso in cui si utilizzino dispositivi diversi (ad esempio, computer, smartphone, tablet, ecc.), l'utente deve assicurarsi che ogni browser su ciascun dispositivo sia configurato per rispecchiare le proprie preferenze sui cookie.

Fornitura facoltativa di dati
Oltre a quanto specificato per i dati di navigazione, l'utente è libero di fornire dati personali attraverso l'uso delle sezioni specifiche dei siti Web e di richiedere l'invio di materiale informativo o altre comunicazioni.
La loro assenza può solo rendere impossibile soddisfare la richiesta.

Metodo di trattamento
I dati personali vengono elaborati tramite strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario per raggiungere gli scopi per i quali sono stati raccolti.
Sono osservate misure di sicurezza specifiche per prevenire la perdita di dati, utilizzi illeciti o scorretti e accessi non autorizzati.
Mosaico S.p.A., Per minimizzare eventuali rischi riguardanti la privacy, la disponibilità e l'integrità dei dati personali raccolti e elaborati, sono state adottate tutte le misure di sicurezza minime previste dalla legge.

Diritti delle parti interessate
Le persone fisiche cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualsiasi momento di ottenere conferma dell'esistenza o meno di tali dati e di conoscere il loro contenuto e origine, verificarne l'accuratezza o richiederne l'integrazione o l'aggiornamento, o la correzione (Art. 7 del Decreto Legislativo n. 196/2003).
Ai sensi di questo articolo si ha il diritto di richiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, e di opporsi in ogni caso, per ragioni legittime, al loro trattamento.
Le richieste dovrebbero essere indirizzate a Mosaic. S.p.A. Elaborazione dati.

Accedi

Carrello

Non ci sono prodotti nel carrello.