Main office in Italy

Valentina: Direttore generale.

Mamma di due bellissimi bimbi, è impossibile farla stare ferma. È la colonna portante dell'ufficio. Alcune università americane ci hanno chiesto di poter fare delle ricerche sull'intensità della sua voce.

Valentina Creative-Cables

Emanuele: Customer Service B2C.

Non importa quale sia il problema, Emanuele sarà pronto con risposta (ma sempre gentile): in effetti, che altro ti aspetteresti da un pilota di go-kart come lui?

Emanuele Creative-Cables

Aurora: Store Manager.

Fervida lettrice, è arrivata nel nostro ufficio direttamente da Hogwarts. Utilizza la magia per compilare le lettere di vettura sussurrando "Avada Kedavra"!

Aurora Creative-Cables

Creative-Cables international

Luca: CEO&Founder.

Più alto di un pendel, più irrequieto di un filamento di carbonio, ha sempre un fumetto con una lampadina (a LED) sulla testa. In ufficio tutti hanno un po' paura di quale nuova idea possa tirare fuori da un momento all'altro. Qualcuno ha provato a legarlo ad una sedia con un cavo (tessile) ma non è servito.

Luca Creative-Cables

Achille: Consulente Acquisti.

Esperienza e competenza. Le sue spiegazioni dei prodotti sono degne di Alberto Angela. La marcia imperiale di Star Wars che utilizza come suoneria l'ha reso equiparabile al Grande Saggio Maestro Yoda, anche se è tre volte più alto.

Achille Creative-Cables

Claes: Direttore Operativo.

Aspetto scandinavo, calore mediterraneo. Nato in Svezia ma ormai italiano d'adozione, Claes riuscirebbe non solo a vendere il ghiaccio ad un eschimese ma anche a convincerlo a lasciare una recensione positiva e a condividere una foto su tutti i social media.

Claes Creative-Cables

Gloria: Servizio clienti B2B e Partners.

Il suo grande amore per l'arrampicata l'ha portata a volte a confondere i cavi elettrici con le funi per scalare, ma Gloria è sempre riuscita a cavarsela, tanto in montagna quanto nella gestione degli ordini più complessi!

Gloria B. Creative-Cables

Cristina: Servizio clienti B2B e Partners.

Cristina è una grande appassionata di musica e strumenti musicali: sarà per questo che secondo lei, i nostri cavi rivestiti in metallo ricordano le corde di un basso? Con il suo entusiasmo, è al servizio dei clienti B2B per la Francia.

Cristina Creative-Cables

Luke: Servizio clienti B2B e Partners.

Un vero e proprio cittadino del mondo, che come un lunghissimo cavo (per esterni, ovviamente), è partito dalla lontana Australia per portare tutta la sua energia a Creative-Cables, dove si occupa di risolvere i problemi e portare il buon umore a tutti i clienti britannici.

Luke Creative-Cables

Visnja: Servizio clienti B2B e Partners.

Cittadina del mondo con passaporto sloveno e cuore italiano, ama fare hiking nel verde nella speranza di imbattersi in qualche chiesetta romanica sconsacrata. Non importa se si tratta di opere, balletti, commedie o tragedie in tre atti: se volete vederla felice, portatela a teatro.

Visnja Creative-Cables

Alessia: Servizio clienti B2B e Partners.

Quando non lavora e non fa binge-watching di serie Netflix, legge saghe familiari oppure passeggia nei boschi fingendo di essere in Scozia, il suo Paese del cuore. Il gelato è la base della sua piramide alimentare.

Alessia Creative-Cables

Alessandro: IT Manager.

Studia giapponese più o meno dalla seconda liceo ma sa dire solo domo arigatou. Fotografo e viaggiatore, appassionato di tecnologia purché non si tratti di forni e lavatrici. Grande sollevatore di umore e di gin tonic.

Alessandro C. Creative-Cables

Ambra: Front-End Developer.

Non c'è problema tecnologico che non sappia risolvere. La sua personalità creativa si rispecchia nell'essere colorata e dinamica. È considerata la "sentinella" dell'ufficio in quanto controlla minuziosamente l'operato di tutti.

Ambra Creative-Cables

Damiana: SEO specialist.

Montagne di lampadine, chilometri di cavi, colonne di paralumi: tutto passa attraverso le mani di Damiana, prima di essere online ed in vendita su tutti i siti Creative-Cables nel mondo!

Damiana Creative-Cables

Marco: Operatore Data-entry.

È il capo dei caricamenti. Temutissimi i suoi files .csv da tradurre. È il più silenzioso dell'ufficio e, allo stesso tempo, è quello con la più ampia collezione di emoticon su Skype. Il suo carburante è la bresaola.

Marco Creative-Cables

Antonio: Operatore Data-entry.

Videogiocatore e non solo, la sua forte passione per il gaming viene sottolineata dal polsino (gaming fuel) che ormai è parte di lui. Un nerd molto attento ai particolari e piccolo aiutante di Marco.

Antonio Creative-Cables

Alberto: Responsabile Acquisti.

Si destreggia tra paralumi e ceramiche, tra spedizioni nazionali e internazionali, rimanendo al contempo informatissimo su quali saranno le nuove uscite settimanali di Netflix. La sua eleganza lo rende perfetto per diventare il nuovo Derek Zoolander.

Alberto Creative-Cables

Luca: Responsabile Acquisti Cavo/Import.

Originario di Cellino San Marco (sì, come Albano Carrisi!), applica scientificamente ai nostri colli i principi di ingegneria meccanica che sta studiando al Politecnico. È grazie al calcio e alla palestra che li solleva con una sola mano e li consegna sorridendo al corriere.

Luca T. Creative-Cables

Marida: Responsabile Contabilità.

Ex nuotatrice agonista divenuta in seguito cintura nera di partita doppia. Alcuni bookmaker londinesi si riuniscono periodicamente per discutere il suo prossimo colore di capelli: il viola è dato per favorito.

Marida Creative-Cables

Luciana: Contabilità.

Controlla e registra tutto. Riesce a portare ordine in un ufficio di creativi disordinati. Archivia qualsiasi documento alla velocità della luce. E', ovviamente, temutissima.

Luciana Creative-Cables

Aldo: Magazziniere.

Silenzioso e tranquillo, si muove per il magazzino mantenendo sempre la stessa velocità e, pur sembrando spesso assorto nei suoi pensieri, ascolta e registra ogni informazione. Grazie alla lunga esperienza nel volontariato, ha sviluppato la necessaria pazienza per assecondare tutte (o quasi) le richieste dei colleghi.

Aldo Creative-Cables

Gianni: Magazziniere.

Prestante come Diabolick, determinato come Kojack. Senza grilli per la testa (non saprebbero dove nascondersi). Tra una caramella gommosa e l'altra si occupa degli ordini B2B, tra le note dei Queen.

Gianni Creative-Cables

Marco: Magazziniere.

Quando vede i rosoni cromati pensa di essere alla sua consolle ed inizia a cercare di farli suonare scratchando con le dita. Conta i serracavo a ritmo di People From Ibiza. Made in Wonderland.

Marco Creative-Cables

Marco: Magazziniere.

Marco termina le sue dure giornate lavorative, torna a casa, si prepara ed esce a fare serata: è una missione, un dovere morale al quale non si sottrae neanche in caso di indisposizione fisica. È profondamente convinto che un Jack Daniel’s curi le malattie.

Marco Creative-Cables

Simone: Magazziniere.

Sempre gentile e sorridente, è il più giovane del nostro staff. Prepara gli ordini da spedire in tutto il mondo con la stessa grinta e la stessa velocità con cui sfreccia in gara sulla sua bicicletta da corsa!

Simone Creative-Cables

Marco: Magazziniere.

“Un giovane uomo si aggirava assorto e silenzioso per le corsie di un magazzino, spingendo un carrello carico di scatole.” Descritto così, Marco potrebbe essere il personaggio perfetto di uno dei romanzi noir dei quali è appassionatissimo.

Marco C. Creative-Cables

Alessandra: Addetta al montaggio.

Gentile e solare, le sue mani sottili e delicate sono in realtà una macchina da combattimento per l'assemblaggio dei nostri prodotti. Si sta preparando ad entrare nel Guiness dei Primati per il maggior numero di Snake assemblati in un giorno.

Alessandra Creative-Cables

Luciana: Addetta al montaggio.

Non c'è davvero nessun montaggio che possa spaventare le sue abili mani! Che sia un cablaggio personalizzato o uno spider a sette cadute, state tranquilli che lei ve lo preparerà con il suo solito entusiasmo.

Luciana M. Creative-Cables

Katia: Addetta al montaggio.

Katia ama tantissimo stare all'aria aperta e passeggiare con il suo cane, tanto che sta pensando di confezionare apposta per lui un guinzaglio speciale, fatto, naturalmente, con un cavo tessile!

Katia Creative-Cables

Vanessa: Addetta al montaggio.

Stiamo valutando di assicurarne le dita per 1 milione di dollari, come la voce di Céline Dion: le spetta il delicato compito di montare i prodotti finiti. Le sue mani non si riposano neanche nel weekend, quando crea oggetti decorativi con la tecnica del découpage.

Vanessa Creative-Cables

Menu