Creative-Cables illumina La Casa Delle Luci !

Quest'anno, tra le tante idee regalo che abbiamo preparato per voi, ne abbiamo realizzata una davvero speciale: UFO, il nostro paralume in legno illustrato, si veste di nuovo e per una buona causa!

A partire da oggi e fino al 10/01/2021 potrete infatti acquistare un'edizione limitata del nostro paralume double-face realizzata insieme a La Casa delle Luci.

Cosa fa La Casa delle Luci 

La Casa delle Luci è una fondazione che si occupa di progetti di autonomia per persone con disabilità che comunicano con la lingua dei segni.  L'obiettivo del progetto è fornire gli strumenti adeguati alle famiglie per sostenere l'autonomia abitativa delle persone con disabilità comunicative gravi.

La Casa delle Luci & Creative-Cables

La fondazione ha sede a Roma, vicino al nostro negozio: è così che ci siamo conosciuti!
Da questo incontro ne è nato un progetto specialeun paralume UFO in edizione limitata, che vede protagoniste le lucciole, simbolo della fondazione.

I prodotti limited edition

Ovviamente non potevamo accontentarci del solo paralume! Troverete infatti altri due prodotti limited edition realizzati con l'UFO de La Casa delle Luci: una sospensione singola e un Fermaluce, perfetti per illuminare con stile le vostre case.

Online o in negozio

Ognuno dei prodotti in edizione limitata potrà essere acquistato direttamente sul nostro sito o all'interno di uno dei nostri punti vendita italiani
I proventi delle vendite di queste limited editions andranno interamente a La Casa delle Luci. 

Se invece hai già deciso di acquistare un altro UFO per illuminare la tua casa, potrai comunque aiutarci a sostenere La Casa delle Luci. 
Fino al 10/01/2020 Creative-Cables donerà il 15% del ricavato di tutta la linea UFO alla fondazione.

Perché a Natale si può essere più buoni, ma noi preferiamo essere più illuminati. 

Postato il 2020-12-03 Novità

Menu