Sarè: il nuovo nato nella linea dei decentratori

Quando presentiamo un prodotto che ci sta particolarmente a cuore o che per noi è molto importante, ci piace dargli un nome proprioche vada oltre ad un semplice codice. In alcuni casi scegliamo nomi anglofoni (è utile per chi vende in 26 paesi al mondo), altre volte, invece, ci piace guardare non a dove stiamo andando, ma da dove veniamo. 

Creative-Cables nasce a Torino, in Piemonte, e in piemontese "Sarè" significa serrare, chiudere, anche avvitare. Quale nome migliore per il nuovo nato nella linea dei decentratori?


Sarè è realizzato in alluminio ed è disponibile in tutte le finiture metalliche lucide della nostra gamma di componenti (rosoni, portalampada, serracavi...). Progettato per accogliere sia i cavi tracciati che tondi, sia 2x0,75 che 3x0,75.

La sua anima inossidabile lo rende perfetto anche per installazioni outdoor
...ancora qualche settimana e arriveranno tante novità per i vostri spazi esterni!

Non ci dimentichiamo però di uno dei prodotti più importanti del nostro catalogo: abbiamo ottimizzato la produzione e da oggi tutta la famiglia dei decentratori e dei passacavo in plastica Creative-Cables ha un prezzo più basso e la stessa qualità. 

Non usiamo infatti PVC ma Policarbonato: non vogliamo che un oggetto appeso al soffitto o ad un muro ingiallisca dopo qualche anno, perché pensiamo che voi non avrete nessuna voglia di prendere la scala e gli attrezzi per cambiarli.

Postato il 2020-05-26 Novità, Accessori

Menu