Nuove finiture per i paralumi Materia

Sono arrivate tre nuove finiture per i paralumi Materia che si aggiungono 
all'attuale gamma che comprende quattro colori: avion, terracotta, rosso corallo, sempreverde. Questi colori hanno un tipico motivo a strisce e sono realizzati e dipinti a mano in Italia.

Ora potrai scegliere anche tra uno smalto bianco lucido, un effetto cemento oppure un effetto corten per completare alla perfezione il tuo ambiente industrial.

Le forme

I paralumi Materia in ceramica made in Italy sono disponibili in tre forme differenti: Coppa, Vaso e Bottiglia
Le forme dei paralumi sono state pensate per sposarsi perfettamente tra di loro così da poter creare composizioni uniche.

Smalto bianco lucido

Lo smalto bianco lucido è adatto a qualsiasi tipologia di ambiente, dai più ricercati ai più semplici. il suo fascino intramontabile è capace di soddisfare anche i gusti più difficili.

Effetto corten

L'effetto corten è dato dalla naturale ossidazione del ferro. Questa finitura è perfetta per arricchire il tuo ambiente industrial. L'effetto corten viene realizzato al fine di durare nel tempo, senza rovinarsi!

Effetto cemento

Questo paralume è caratterizzato dall'effetto ruvido del cemento non lucidato. Perfetto per dare un tocco di originalità al tuo ambiente.

Ogni paralume è disponibile senza accessori oppure con un portalampada in metallo a doppia ghiera di colore a scelta tra nero perla o cromato.

Postato il 2019-08-06 Novità, Paralumi

Menu