Lampadine Pastel

I colori pastello, fin da quando nel 2016 il Pantone Color Institute nominò Rose Quartz e Serenity "Colori dell'anno", stanno vivendo un momento di straordinaria popolarità nel mondo del design e dell'homedecor: è a loro che è dedicata la linea di lampadine decorative Pastel.

4 colorazioni inedite
Berry Red, Ocean, Dream e Dusk: questi sono i nomi delle colorazioni delle lampadine Pastel. Un trionfo di rosa e azzurro, da soli o in speciali effetti di transizione e mélange, che strizzano l'occhio alla bella stagione e agli animi più romantici.

Forme spettacolari
Oltre alla classica lampadina Globo G125, abbiamo osato con 3 forme inedite e oversize: Egg (=uovo), Cobble (=ciottolo) e Bona, la cui forma ricorda un'oliva. Grazie alle loro dimensioni importanti, sono perfette in versione nude, come dei lampadari decorativi. L'idea in più: i diversi formati si possono coordinare in uno spider.

Osare, osare sempre!
Dei colori così peculiari si prestano ad abbinamenti arditi, ad esempio con i tessili o con i rivestimenti a parete. Nel nostro catalogo esistono anche numerosi cavi coordinabili! Il dettaglio in più: un'applique con rosone e portalampada in colore bianco opaco.

Postato il 2019-03-29 Novità, Lampadine

Recently Viewed

No products

Menu