Gli UFO avvistati al Fuorisalone 2018!

ufo 1
UFO è il nuovo progetto con il quale Creative-Cables si presenta al Fuorisalone e alla Milano Design Week 2018, per l'ideazione del quale è stato coinvolto il variopinto mondo dell'illustrazione!
Da questa unione atipica prendono forma oggetti volanti non convenzionali: paralumi in legno interamente Made in Italy, ognuno dei quali recante due illustrazioni a cura di un artista, per illuminare e decorare in modo originale ed elegante la casa o l’ufficio. 
Ogni paralume è realizzato in legno di pioppo, ha un diametro di 33 cm e uno spessore di 5 mm ed è reversibile, così da poter cambiare il look al proprio ambiente in qualsiasi momento. UFO è venduto senza lampadina e portalampada, ed è compatibile con qualsiasi portalampada E27 e tutte le sospensioni per paralume presenti nel nostro catalogo.
Roberto Blefari, in arte Hikimi, vive a e lavora a Torino, dove crea illustrazioni semplici e allegre, in modo tanto concettuale quanto descrittivo. Il suo paralume, caratterizzato da immagini delicate e spensierate, porterà benessere e allegria in qualunque ambiente vogliate illuminare. Il suo sito è hikimi.it.
L'ironia è la caratteristica principale dello stile di Marco Bonatti, e pervade anche questo divertente paralume con due illustrazioni dai titoli inequivocabili, "Cacti che si passano il filo interdentale" e "Cani veterinari", che conferisce un tocco di allegro surrealismo ai tuoi spazi preferiti. Il suo sito è www.behance.net/marcobonatti.
Il paralume con le poetiche scene del bolognese Davide Bonazzi ritrae una nuotatrice tra i pesci e due anime che si cercano nella città. Per conoscere meglio Davide, il suo sito è www.davidebonazzi.com.
Fernando Cobelo è un giovane illustratore venezuelano, che ama lavorare con linee pulite, definite, essenziali, persino infantili. La sua cifra stilistica è certamente l'emozione, come si può vedere bene nel paralume con le due scene intitolate "La scoperta". Il suo sito è www.fernandocobelo.com.
Oscar Diodoro si firma Odd ed è affascinato dai pattern, in special modo etnici, che ripropone nei suoi lavori. Il paralume che ha creato, ovviamente caratterizzato da motivi geometrici, è versatile ed elegante. Il suo sito è www.odd-house.com.
Chiara Fucà si ispira alle atmosfere nordiche e dipinge ad aquerelli e matite: il paralume con le sue poetiche illustrazioni (intitolate "Arandoma" e "In blue") è l'ideale per catturare i sogni in camera da letto o ascoltare musica nel living o in studio. Il sito di Chiara è www.chiarafuca.com.
Marika Marconcini adora le forme morbide, i colori un po' retrò, i vecchi poster e i pois, ma la sua migliore ispirazione nasce dalle gioiose manifestazioni quotidiane della vita. Il paralume con i gioiosi pattern disegnati da Marika, fatti di gelati e comete, porterà la bellezza delle piccole cose in qualunque ambiente vogliate esporlo. Il suo sito è www.marikamarconcini.com.
Francesco Poroli è nato e vive a Milano, e nella sua lunga carriera di illustratore può vantare collaborazioni e riconoscimenti di grande valore. Il paralume con il suo esotico pattern giorno/notte intitolato "Morris & Me" conferirà un tocco di fantasiosa eleganza alla vostra casa. Il sito di Francesco è www.francescoporoli.it.
Dietro il nome di Pistrice si cela in realtà Francesca Protopapa. Il paralume con le immagini "tropical pop" (intitolate “AlloCestQui” e “Protojungle") di Pistrice, con la sua intensa vivacità, è particolarmente adatto per dare una nota di colore. Il sito di Francesc... Ops, Pistrice è pistrice.com!
Illustrazioni tutte al femminile, intitolate "In infusione" e "Altamarea", per il paralume curato da Giulia Quagli, perfetto per chi ama dare un tocco surreale e retrò, ma pieno di stile, agli ambienti. Giulia dice di avere una "profonda passione per il caffè, gli art-book di animazione e le cartoline spedite da i luoghi più disparati", ma se volete conoscerla meglio, il suo sito è www.giuliaquagli.it.
Il paralume di Gianfranco Setzu, con le sue immagini decise e ipnotiche, è perfetto per chi voglia illuminare gli ambienti in modo davvero poco convenzionale. Designer creatore di mondi affascinanti e divertenti, le creazioni di Gianfranco Setzu si distinguono per il suo riconoscibile stile: fresco, dirompente e schietto. Il suo sito è www.gianfrancosetzu.com.
Annachiara Zaminato, in arte Pez, predilige le atmosfere esotiche e i colori vivaci: il suo paralume è perfetto per portare allegria in casa! Potete scoprire di più sullo stile e le opere di Pez sul suo sito: www.annachiarazaminato.com.
Il paralume con i pattern, intitolati "Square-to-go-round", di Giulia Zoavo, illustratrice e grafica nata in Emilia e ora di casa a New York, darà un tocco fantasioso e urban ai vostri ambienti. Il sito di Giulia è giuliazoavo.com.
Il paralume con le romantiche illustrazioni di Carolina Zuniga, giovane illustratrice di origini italiane e nicaraguensi, è quanto di più adatto a chi voglia davvero portare l'amore in ogni luogo della casa. Potete conoscere meglio Carolina tramite la sua pagina Facebook: www.facebook.com/CarolinaElisabettaZuniga.
Postato il 2018-04-16 Novità, Paralumi, In evidenza 0 2534

Lascia un commentoLascia una risposta

Devi essere  loggato per pubblicare un commento.

Recently Viewed

No products

Menu