Nuovi cavi 100% rivestiti in rame di Creative-Cables

cavo RR_1
Negli anni, abbiamo sempre cercato di stupirvi con i nostri cavi tessili, proponendovi fantasie e tessuti sempre nuovi, fino ad arrivare nel 2016 a presentare la prima collezione di cavi parzialmente rivestiti in rame. Oggi vogliamo spingerci oltre, con i primi cavi rivestiti al 100% in rame - i più preziosi della collezione Creative-Cables!

Il ricorso a particolari in metallo ed ancora di più ad accessori in rame è una delle tendenze più forti nell'home decor del 2017: questo materiale è infatti versatile e resistente, e si presta ad affiancare arredamenti dagli stili più vari. Con i nuovi cavi 100% rivestiti in rame dare alla vostra casa qualche tocco del calore e della luminosità tipici di questo materiale sarà semplicissimo.
Il filo di rame di cui questi cavi sono rivestiti li rende particolarmente lucenti, con una finitura esterna preziosa ed elegante. Tutto ciò senza però perdere la classica flessibilità propria dei nostri cavi elettrici, resa ancora migliore dalle naturali doti di malleabilità e duttilità del rame stesso.

I nuovi cavi elettrici rotondi con rivestimento in rame sono disponibili solo in versione con tre conduttori interni, con cavo di messa a terra. Tre le tinte disponibili: rame rosso, rame stagnato e rame color ottone. Tutte e tre le colorazioni sono perfette per esser combinate con i paralumi, i rosoni ed i portalampada nelle stesse colorazioni che troverete sul nostro e-store!


Postato il 2017-06-26 Novità, Cavi Tessili

Recently Viewed

No products

Menu