Arrivano i nuovi paralumi in cemento Creative-Cables.

cemento tris
Creative-Cables introduce non solo tre nuovi modelli di paralumi, ma anche un nuovo materiale: il cemento, una delle ultime tendenze dell'interior design. Tre i modelli disponibili, tutti contraddistinti da un design essenziale e lineare, perfetti per inserirsi in ambienti dallo stile minimal e industrial.
Caratterizzato da forme ampie e regolari, Cubo completa perfettamente ambienti ampi e luminosi, come loft e living dallo stile industrial. Il paralume Prisma si distingue per il suo design sofisticato ed estremamente moderno, perfetto per esser posto sopra un bancone da bar ed in tutti gli ambienti con uno stile minimale. Imbuto unisce un design minimale a forme tondeggianti, risultando così la scelta ideale per esser posto sopra un tavolo ed arredare così una sala da pranzo o una cucina dallo stile essenziale, magari con suggestioni scandinave.
La natura stessa del cemento dona ad ogni paralume una superficie diversa, rendendolo così a tutti gli effetti un esemplare unico. Inoltre, con la loro finitura levigata ed il colore neutro, i paralumi in cemento si sposano perfettamente con i cavi tessili colorati Creative-Cables, per creare contrasti di grande carattere!



Postato il 2017-01-18 Novità, Paralumi

Menu