Sono arrivati i nuovi portalampada in bakelite ed in termoplastica

Da oggi sul nostro sito puoi trovare nuove versioni dei nostri portalampada in bakelite e termoplastica.
La bakelite è un materiale lucido ed elegante. La resa è quindi molto brillante, ideale per installazioni uniche e sofisticate.
Potrai scegliere tra il modello in nero o quelli verniciati in bianco oppure in oro.
Inoltre, i modelli sono disponibili lisci o filettati, con attacco E14 o E27.
Le due ghiere della versione filettata ti consentono di agganciare un paralume o qualsiasi elemento decorativo, regolandone l'altezza.
La variante con interruttore permette inoltre l'accensione e lo spegnimento direttamente dal portalampada, rendendo possibile la creazione di lampade a sospensione o da tavolo anche in assenza dell'interruttore a parete.

bakelite
Il materiale termoplastico ha una finitura omogenea e una resa opaca.
I colori disponibili sono nero e bianco e, anche in questo caso, puoi scegliere tra la versione liscia, filettata o con interruttore.
La vera novità della linea in termoplastica è, però, la versione con tirante: un richiamo alle prime lampade, una versione vintage del portalampada con interruttore.
Grazie al tirante potrai infatti gestire l'accensione e lo spegnimento della tua luce, creando progetti di illuminazione inimitabili.
Disponibile sia nella versione liscia che in quella filettata.
Le novità non sono finite: tra la nostra gamma di cavi è arrivato giallo pastello, un nuovo cavo ricoperto in cotone.
Un colore delicato, perfetto da abbinare ai nuovi portalampada, specie nella versione in nero, in modo da creare un contrasto forte e accentuato.
Postato il 2016-09-27 Novità

Menu