Crea lampade a sospensione eleganti a una o più cadute con il paralume Campana XS.
Le sue dimensioni ridotte rendono questo paralume, realizzato e decorato interamente in Italia, l'accessorio perfetto per creare lampade e lampadari eleganti e originali.
Illumina il bancone di una cucina, accostando più paralumi della stessa dimensione oppure crea sospensioni originali sopra tavoli e in aree di ristoro abbinando Campana XS alle sue sorelle maggiori dalle dimensioni più importanti.
Campana si appende semplicemente: annoda un qualsiasi cavo ricoperto in tessuto all'occhiello presente alla sua estremità e inserisci al suo interno un portalampada E27 per avvitare la lampadina di design che hai scelto per la tua lampada a sospensione.
Ogni finitura di questo paralume è pensata per permetterti di creare la giusta atmosfera negli ambienti che stai arredando: scegli il bianco lucido per un effetto pulito ed elegante o l'effetto lavagna per dare un tocco originale alla tua lampada, oppure scegli le verniciature più originali, come ruggine e cemento, per creare una sospensione perfetta per un ambiente dallo stile industriale.
Lampadina e portalampada NON sono inclusi. Anello di fissaggio in metallo incluso.