Ufo - Unconventional flying object: paralume in legno con illustrazioni di Giulia Quagli

LPWUFO10

New product

Il paralume con le illustrazioni tutte al femminile (intitolate "In infusione" e "Altamarea") di Giulia Quagli è adatto a chi ama dare un tocco surreale e retrò, ma pieno di stile, agli ambienti.

Giulia Quagli nasce in Toscana nel 1984, dove attualmente vive e lavora. Dopo il Liceo Scientifico si è dedicata totalmente al disegno e alla pittura frequentando l’Accademia di Belle Arti e successivamente la Scuola Internazionale di Comics a Firenze.
La sua formazione parte dalle tecniche tradizionali più disparate per poi approcciare al digitale dove trova massima espressione per le sue creazioni. La sua produzione spazia da immagini per il web alla grafica, dall’advertising all’editoria per l’infanzia. È membro fondatore del collettivo Le Vanvere con il quale organizza mostre, concorsi e la sezione di illustrazione all’interno del festival Ludicomix. Insegna illustrazione presso THE SIGN - comics and art academy.
Ha una profonda passione per il caffè, gli art-book di animazione e le cartoline spedite da i luoghi più disparati!
Il suo sito è www.giuliaquagli.it.

Ogni paralume è realizzato in legno di pioppo, ha un diametro di 33 cm e uno spessore di 0,5 cm, è reversibile ed è possibile cambiare il look al proprio ambiente in qualsiasi momento.

Abbinalo ad un pendel per paralume o ad un Fermaluce per un'installazione a parete o a soffitto.

Maggiori dettagli

29,00 €

11 Articoli
Disponibile

- +

 
Dettagli

UFO: Unconventional Flying Object - Paralume in legno di pioppo con due illustrazioni di Giulia Quagli

UFO è il nuovo progetto con il quale Creative-Cables coinvolge il variopinto mondo dell'illustrazione, presentato al Fuorisalone e alla Milano Design Week 2018.
Da questa unione atipica prendono forma oggetti volanti non convenzionali: paralumi in legno, ognuno dei quali riproduce due disegni per ciascun illustratore, per illuminare e decorare in modo originale ed elegante la casa, l’ufficio o qualunque altro ambiente.

Materiale: Legno di pioppo.
Attacco E27.
Diametro: 33 cm.
Apertura foro: 4,20 cm.
Spessore: 0.50 cm.

 
Scheda tecnica
MaterialeLegno di pioppo
AttaccoE27

14 altri prodotti nella stessa categoria:

Menu