FCM01GO

New product

Disponibile

4,90 €

- +

Creative-Cables nasce a Torino, in Piemonte, e in piemontese "Sarè" significa serrare, chiudere, avvitare. Quale nome migliore per il nuovo nato nella linea dei decentratori?
Il passacavo in metallo Sarè è l'accessorio ideale per fissare a parete o a soffitto i cavi tessili che hai scelto per le tue soluzioni luminose.
Grazie a questo piccolo accessorio dalla finitura ottone lucido potrai creare disegni lineari o creativi con i nostri cavi e portare luce nei punti in cui manca.

Realizzato in alluminio, con la sua caratteristica zigrinatura a rilievo sul tappo e le sue dimensioni ridotte, il decentratore Sarè è disponibile in tutte le finiture metalliche lucide della gamma di componenti Creative-Cables: abbinalo a rosoni, portalampada, serracavi ed estensioni per creare lampade e soluzioni d'illuminazione personalizzate sulle tue esigenze e il tuo stile.

Grazie alla chiusura a vite regolabile questo passacavo è adatto a fermare tutti i diametri di cavo da 2 o 3 poli sia rotondi che trecciati. Sarè nella finitura ottone ha l'eleganza di un bottone dorato: noi ti suggeriamo di utilizzarlo con i cavi Vertigo HD per creare un effetto ottico originale.

Attenzione! Questo prodotto non è adatto ai cavi a larga sezione o ai cordoni nautici.

Maggiori dettagli

 
Dettagli

Decentratore da soffitto o parete in alluminio ottone lucido
Dimensioni: ø 16mm - H 15mm
Completo di Vite e Tassello per il fissaggio a parete
Compatibile con cavi rotondi e trecciati a 2 o 3 poli con un diametro compreso tra 5 mm e 8 mm

20 altri prodotti nella stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Menu