Come faccio per restituire dei prodotti?

Se decidi di non tenere i prodotti che hai acquistato sul nostro sito, puoi esercitare quello che è chiamato "diritto di recesso". Hai 30 giorni dal momento in cui lo hai ricevuto per contattarci: devi solo inviare una mail a info.it@creative-cables.comindicando nell'oggetto  "Richiesta reso". 
Ti contatteremo nelle 24 ore successive e insieme organizzeremo il reso. Una volta stabilito giorno e fascia orario a te più comode, Creative-Cables manderà un corriere (TNT o DHL) a ritirare il pacco. A te chiederemo solo di stampare la lettera di vettura da attaccare sul pacco e questo modulo da compilare:  è un documento che ci aiuterà, ricevuto il pacco, a risalire più velocemente al tuo ordine!

Posso rendere tutto ciò che ho comprato?

Si può rendere l'ordine intero o anche solo una parte di esso.
I prodotti dovranno essere restituiti integri, in condizioni inalterate e completi della confezione originale.  Il diritto di recesso non si può applicare ai prodotti creati su misure o chiaramente personalizzati.

Quando e come riceverò il rimborso?

Una volta che il materiale rientrerà presso il nostro magazzino e che ne verificheremo il buono stato e l'integrità, procederemo al rimborso ( sempre e comunque entro 30 giorni dalla ricezione).
Al valore totale della merce restituita, saranno scalati i costi di spedizione sostenuti da Creative-Cables per il reso del materiale, ovvero 5 euro.
Nel caso avessi restituito l'intero ordine e se al momento dell'acquisto avessi sostenuto le spese di spedizioni, ti rimborseremo anche quelle.
Non potremo rimborsare l'ordine prima di aver ricevuto il materiale e controllato lo stato della merce.
Il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento scelta in fase di ordine.


Menu