Versatile, minimale e senza fili. Cabless01 è la prima lampada portatile alimentata da batteria interna ricaricabile firmata Creative-Cables.
Corpo in legno, design essenziale e cuore tecnologico, può seguirti in libertà in ogni spostamento, adattandosi a ogni ambiente: dal terrazzo, dove illuminerà le tue serate romantiche, alla scrivania, pronta a ispirarti nuove idee.
E grazie alle lampadine intercambiabili e ai 3 livelli di luminosità, regala in ogni occasione una luce calda e suggestiva. A casa, in studio, in giardino, al ristorante.
Linee curve e forme slanciate per Cabless02, la lampada a batteria che connette una base semisferica in legno di ontano con un’estensione metallica.
Dal design apparentemente semplice, questa lampada sa inserirsi su ogni tavolo in modo discreto, da quelli dei lounge bar più contemporanei a quelli delle camere più boho chic, grazie all’accostamento del legno, caldo e morbido, e del metallo, sofisticato e contemporaneo.
Base, estensione, portalampada, lampadine: tutti gli elementi si possono comporre per creare la propria lampada ideale. E sostituire alla fine del ciclo di vita, per una lampada che riduce al minimo lo spreco di risorse elettroniche.
Essenziale, leggera e senza fili, ma non per questo senza una grande possibilità di personalizzazione: tra le lampade a batteria firmate Creative-Cables, Cabless12 è quella che può cambiare maggiormente volto, grazie alla predisposizione per il paralume.
Base semisferica in legno, affusolata estensione in metallo e portalampada con doppia ghiera, da impreziosire con il paralume che più si adatta al tuo stile e all’ambiente, dalla teletta alla rafia.
E come tutte le lampade a batteria della linea Cabless, è totalmente scomponibile: per essere bella per te, ma anche buona per l’ambiente.