Illuminazione per esterni

Come illuminare il giardino

Qualsiasi sia la dimensione del tuo giardino, puoi realizzare un’illuminazione su misura che ne sfrutti al meglio ogni angolo. Come? Grazie alle lampade per esterni Creative-Cables!

Con noi puoi:

  • creare uninstallazione permanente su misura e completamente waterproof grazie a EIVA, il sistema outdoor brevettato che abbiamo progettato per illuminare ogni spazio esterno, rendendolo più bello e sicuro in qualsiasi stagione. Il grado IP65 dei componenti (rosone, portalampada e giunto a T) li proteggerà da acqua e pioggia, qualsiasi sia la configurazione che vorrai creare!

  • realizzare un’installazione facilmente removibile grazie a LUMET, il nostro sistema di catenarie personalizzabili di grado IP44. Potrai scegliere colore e lunghezza del cavo, ma anche numero e posizione dei componenti per creare una ghirlanda luminosa in linea con il tuo gusto personale. 

- ACQUISTA LA NOSTRA SELEZIONE -

Come illuminare il portico

Vuoi illuminare al meglio il tuo portico per renderlo bello e sicuro a qualsiasi ora? 

Le nostre lampade EIVA, resistenti all’acqua, possono fare al caso tuo:

  • con le lampade a muro puoi illuminare l’ingresso di casa, una porta sul giardino, oppure una veranda, con eleganza e facilità di installazione. Ti basterà avere una connessione già predisposta e scegliere la combinazione di componenti che ti piace di più!

  • con le lampade a sospensione, puoi sfruttare sia le connessioni a parete che a soffitto per illuminare la zona d’ingresso o la veranda secondo le tue necessità. Scegliendo le sospensioni con decentratore potrai far cadere la luce dove ti serve e sfruttare al meglio l’altezza del tuo spazio esterno!

  • con le lampade plug-in, i nostri Snake EIVA, puoi portare (e spostare) la luce dove vuoi tu, grazie alla spina IP44. Sono un’ottima soluzione per chi è in affitto, per le seconde case o per chi ama cambiare spesso la disposizione degli arredi. E la cosa più bella è che le puoi configurare come vuoi!

- ACQUISTA LA NOSTRA SELEZIONE -

Come illuminare il terrazzo

Hai a disposizione un terrazzo, un ampio balcone oppure un berceau per le tue cene all’aperto? Puoi illuminarlo facilmente realizzando installazioni su misura con Creative-Cables.

Ecco 3 domande che possono guidarti nella scelta della soluzione più adatta a te:

  1. Vuoi un’installazione fissa oppure no? Le nostre catenarie LUMET e gli Snake EIVA sono perfetti per installazioni temporanee, in quanto dotati di spina, mentre per sfruttare le connessioni a soffitto e parete già esistenti puoi realizzare insieme a noi un’illuminazione ad hoc usando come punto di partenza il rosone EIVA

  2. Hai bisogno di uno o più punti luce? Con i componenti EIVA puoi realizzare un sistema di illuminazione ad ampio raggio, distribuendo la luce su tutti i punti che necessitano di illuminazione, rendendoli accoglienti e, ovviamente, bellissimi. 

  3. Quali tipologie di connessioni puoi sfruttare per la tua illuminazione? A seconda che tu abbia a disposizione una o più connessioni puoi creare un sistema di illuminazione unico che parta da un’unica connessione, oppure sfruttare tutti i punti dell’impianto con molteplici lampade singole, potrai scegliere la soluzione che funziona meglio per te!

  4. Da dove parti? Con i nostri sistemi di illuminazione outdoor puoi sfruttare sia una presa di corrente che un punto luce a parete e soffitto. In ogni caso potrai spostare, decentrare, tendere, disegnare e progettare l'illuminazione a una o più fonti luminose perfetta per il tuo terrazzo.

- ACQUISTA LA NOSTRA SELEZIONE -

Consulta l'assortimento EIVA e LUMET anche quando sei offline!


Menu