Salone del Mobile 2017: Creative Cables si fa in tre!

cemento tris
Dopo la prima partecipazione nel 2016, Creative-Cables ritorna in scena sul prestigioso palco della Milano Design Week per l'edizione 2017.
Affermatasi ormai come uno degli eventi più importanti del mondo per tutto ciò che concerne il mondo del design, di interni e non, dal 4 al 9 aprile la Milano Design Week raccoglierà come di consueto il Salone del Mobile e la molteplicità di eventi del Fuorisalone, per un'esperienza totalizzante!
Creative-Cables sarà presente dentro e fuori la fiera, in ben tre diverse location.
Euroluce è l'appuntamento biennale all'interno del Salone del Mobile dedicato al mondo dell'illuminazione in ogni suo aspetto, e Creative-Cables non poteva proprio mancare all'appello! Veniteci a trovare presso il nostro stand, il numero M01 all'interno del Padiglione 13 di Fiera Milano a Rho, e lasciatevi ispirare dai nostri prodotti!

Al di fuori della fiera, potrete trovare il nostro container, con i cavi e gli accessori Creative-Cables, presso il Tortona Design District, cuore del design milanese, più precisamente in via Bergognone 45: sarà l'occasione per vivere con noi l'esperienza del Fuorisalone!

Infine, potrete vedere i nostri prodotti anche nella suggestiva location dell'Officina14, in via Tortona 14, sempre nell'affascinante zona del Tortona Design District, dove saranno esposti insieme ai paralumi dei nostri cugini di Creative-Lampshades e alle creazioni di lePalle.it!
Postato il 2017-03-21 Novità, In evidenza 0 639

Lascia un commentoLascia una risposta

Devi essere  loggato per pubblicare un commento.

Recently Viewed

No products

Menu