Main office in Italy

Valentina: Direttore generale.

Mamma di due bellissimi bimbi, è impossibile farla stare ferma. È la colonna portante dell'ufficio. Alcune università americane ci hanno chiesto di poter fare delle ricerche sull'intensità della sua voce.

Valentina Creative-Cables

Gloria: Customer Service B2B-B2C.

È la più giovane dell'ufficio e si caratterizza per la sua precisione quasi maniacale. È determinata, puntuale e disponibile…ma non toccatele i suoi clienti, potrebbe mordere!

Gloria Creative-Cables

Creative-Cables international

Luca: CEO&Founder.

Più alto di un pendel, più irrequieto di un filamento di carbonio, ha sempre un fumetto con una lampadina (a LED) sulla testa. In ufficio tutti hanno un po' paura di quale nuova idea possa tirare fuori da un momento all'altro. Qualcuno ha provato a legarlo ad una sedia con un cavo (tessile) ma non è servito.

Luca Creative-Cables

Claes: Direttore Operativo.

Aspetto scandinavo, calore mediterraneo. Nato in Svezia ma ormai italiano d'adozione, Claes riuscirebbe non solo a vendere il ghiaccio ad un eschimese ma anche a convincerlo a lasciare una recensione positiva e a condividere una foto su tutti i social media.

Claes Creative-Cables

Roberta: Responsabile Servizio Clienti B2B & Partner.

Si divide fra la passione del tennis e Creative-Cables. Si narra che abbia provato a sostituire le corde della sua racchetta con un cavo in juta. Roberta si occupa di far crescere Creative-Cables in tutto il mondo, come un lunghissimo cavo che collega il Sud America all'Estremo Oriente.

Roberta Creative-Cables

Aurora: Servizio clienti B2B e Partners.

Fervida lettrice, è arrivata nel nostro ufficio direttamente da Hogwarts. Utilizza la magia per compilare le lettere di vettura sussurrando "Avada Kedavra"!

Aurora Creative-Cables

Laura: Servizio clienti B2B e Partners.

Non può fare a meno di un buon caffè a metà mattina e riempie di appunti i suoi bloc notes. Disponibile e silenziosa, lavora dietro le quinte per far sì che i prodotti e le novità di Creative-Cables viaggino (non solo sul web) in tutto il mondo.

Serena Creative-Cables

Riccardo: Social Media Manager.

Se non lo trovate all'opera per curare la comunicazione sui siti e sui profili social di Creative-Cables, è probabile che sia in sella alla sua moto su qualche assolata strada di montagna. La sua collezione di calzini buffi è in costante espansione.

Serena Creative-Cables

Stefano: CG Artist.

Grande appassionato di musica e fervido estimatore dei più strani cibi precotti, con il suo stile raffinato si prodiga ogni giorno per realizzare render e immagini che soddisfino i gusti, ed i capricci, di tutto lo staff.

Francesco Creative-Cables

Francesco: Fotografo.

Roma lo ha reso un misto tra la simpatia di Alberto Sordi e l'eleganza di Marcello Mastroianni. Odia le lavatrici sbagliate che rendono i suoi maglioncini più rosei del dovuto. Nulla che photoshop non possa sistemare.

Francesco Creative-Cables

Marco: Web Developer.

È il capo dei caricamenti. Temutissimi i suoi files .csv da tradurre. È il più silenzioso dell'ufficio e, allo stesso tempo, è quello con la più ampia collezione di emoticon su Skype. Il suo carburante è la bresaola.

Marco Creative-Cables

Ambra: Web Developer.

Non c'è problema tecnologico che non sappia risolvere. La sua personalità creativa si rispecchia nell'essere colorata e dinamica. È considerata la "sentinella" dell'ufficio in quanto controlla minuziosamente l'operato di tutti.

Ambra Creative-Cables

Achille: Consulente Acquisti.

Esperienza e competenza. Le sue spiegazioni dei prodotti sono degne di Alberto Angela. La marcia imperiale di Star Wars che utilizza come suoneria l'ha reso equiparabile al Grande Saggio Maestro Yoda, anche se è tre volte più alto.

Achille Creative-Cables

Alberto: Responsabile Acquisti.

Si destreggia tra paralumi e ceramiche, tra spedizioni nazionali e internazionali, rimanendo al contempo informatissimo su quali saranno le nuove uscite settimanali di Netflix. La sua eleganza lo rende perfetto per diventare il nuovo Derek Zoolander.

Alberto Creative-Cables

Luciana: Contabilità.

Controlla e registra tutto. Riesce a portare ordine in un ufficio di creativi disordinati. Archivia qualsiasi documento alla velocità della luce. E', ovviamente, temutissima.

Luciana Creative-Cables

Gianni: Magazziniere.

Prestante come Diabolick, determinato come Kojack. Senza grilli per la testa (non saprebbero dove nascondersi). Tra una caramella gommosa e l'altra si occupa degli ordini B2B, tra le note dei Queen.

Gianni Creative-Cables

Simone: Magazziniere.

Sempre gentile e sorridente, è il più giovane del nostro staff. Prepara gli ordini da spedire in tutto il mondo con la stessa grinta e la stessa velocità con cui sfreccia in gara sulla sua bicicletta da corsa!

Alessandra Creative-Cables

Marco: Magazziniere.

Quando vede i rosoni cromati pensa di essere alla sua consolle ed inizia a cercare di farli suonare scratchando con le dita. Conta i serracavo a ritmo di People From Ibiza. Made in Wonderland.

Marco Creative-Cables

Aldo: Magazziniere.

Silenzioso e tranquillo, si muove per il magazzino mantenendo sempre la stessa velocità e, pur sembrando spesso assorto nei suoi pensieri, ascolta e registra ogni informazione. Grazie alla lunga esperienza nel volontariato, ha sviluppato la necessaria pazienza per assecondare tutte (o quasi) le richieste dei colleghi.

Alessandra Creative-Cables

Simona: Magazziniera.

Un vulcano di simpatia nel nostro magazzino! Allegra e sorridente, può capitare che la sua grande passione per il canto la porti a scambiare i Fermaluce per microfoni: i suoi colleghi hanno provato a spiegarle la differenza, ma questo non sembra interessarle troppo.

Alessandra Creative-Cables

Luciana: Addetta al montaggio.

Non c'è davvero nessun montaggio che possa spaventare le sue abili mani! Che sia un cablaggio personalizzato o uno spider a sette cadute, state tranquilli che lei ve lo preparerà con il suo solito entusiasmo.

Alessandra Creative-Cables

Alessandra: Addetta al montaggio.

Gentile e solare, le sue mani sottili e delicate sono in realtà una macchina da combattimento per l'assemblaggio dei nostri prodotti. Si sta preparando ad entrare nel Guiness dei Primati per il maggior numero di Snake assemblati in un giorno.

Alessandra Creative-Cables

Recently Viewed

No products

Menu